INFORMATIVA
CHE IL CLIENTE INVIANDO L’ACCONTO DICHIARA DI AVER LETTO E ACCETTATO
- Il Bed and Breakfast Napoli Segreta comunica che ove non diversamente specificato le tariffe sono calcolate in Euro e non comprendono extra e spese accessorie.
- Il contratto di prenotazione si perfeziona con l’invio al cliente, da parte del Bed and Breakfast la conferma di accettazione della prenotazione con i relativi prezzi. Nella conferma , da recapitarsi via e-mail, sarà data indicazioni anche sul giorno di arrivo e partenza e sull’orario di ingresso e di uscita
- La conferma della prenotazione comporta la garanzia della disponibilità della camera anche in caso di ritardo all’arrivo, previo accordo telefonico o altro mezzo con lo Staff del Bed & Breakfast Napoli Segreta
- Con l’invio del pagamento il cliente dichiara di avere letto e accettato le seguenti condizioni : la cancellazione da parte del cliente della prenotazione puo’ essere inviata fino a 20 giorni prima della data di arrivo, il cliente che cancella la prenotazione avrà come unico addebito la caparra a titolo di garanzia versata che in nessun caso sarà restituita al cliente, considerandosi come unica penale anche e soprattutto per il mancato versamento del saldo dovuto per contratto alla struttura.
- Il saldo dell’intero soggiorno dovrà essere effettuato all’arrivo al Bed & Breakfast Napoli Segreta così come da conferma di accettazione della prenotazione.
- Con la sottoscrizione e conferma del presente accordo il cliente riconosce validità giuridica, anche in caso di controversia, al file di posta elettronica presenti sul sistema informatico della struttura Bed & Breakfast Napoli Segreta.
- Dal momento della prenotazione da parte del cliente il bed and Breakfast si impegna a riservare i servizi richiesti per le date richieste (fa fede la conferma via e-mail del bed and Breakfast).
- La caparra a garanzia della prenotazione non potrà essere restituita in nessun caso, fatto salvo il caso di annullamento per forza maggiore da parte del B&B. Napoli Segreta
- Il cliente si impegna sin da ora , con la conclusione di questo contratto, a non pubblicare recensioni di contenuto negativo su codesta struttura ricettiva, su alcun portale nazionale o internazionale, né sito web, né altri a mezzo internet (Tripadvisor,social forum, facebook, twitter e altri). Si ricorda che in mancanza, si esporrà ad azione civile di risarcimento del danno.
- Per ogni eventuale controversia è esclusivamente competente il Foro di Napoli.
A norma degli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile Italiano, approvo specificatamente le clausole ai punti di cui sopra.